Tutti in Fiera - PD 2017 34° edizione, organizzata dalla GEO Spa, che noi della eBoot Srl, abbiamo in esclusiva la gestione del padiglione 1, proponendo: Elettronica - Bricks - Modellismo e Open Source

 

 

eBoot Srl in collaborazione con Padova Fiere

in occasione della 34° edizione di Tutti in Fiera

presenta nel padiglione n. 1


 

tuttiinfiera_1

Elettronica, Mercatino, Radioamatori

Oltre 600 metri lineari di stands dedicati all'elettronmica. Espositori qualificati, pronti ad offrirvi un vastissimo assortimento di prodotti come computer pronti per l'uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa; accessori per la telefonia mobile, centraline, fax, videocitofoni, telecamere; elettronica e accessori per l'auto, altoparlanti, casse acustiche; elettronica per il tempo libero: videogiochi, CD Rom, videocassette, film in DVD; macchine fotografiche; TV; lettori MP3 e MP4, lettori DVD e Tv portatili; Scatole di montaggio, kit completi, condensatori; apparecchi per le radio comunicazioni: radio d'epoca, apparati per CB e per radioamatori, antenne, navigatori satellitari, valvole fino ad arrivare alle piccole radio da utilizzare nel tempo libero; strumenti di misura, ottici; surplus; riviste, libri; materiali di consumo: stampanti multifunzione e inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, CD e DVD vergini componenti elettronici, e per gli hobbisti tutti gli attrezzi per il fai date, lampade a basso consumo e pannelli fotovoltaici.

tuttiinfiera_lego
Creatività e divertimento

Una mostra dedicata a grandi e piccini, durante la quale i bambini di divertiranno a costruire, dando sfogo a tutta la loro creatività, mentre i genitori e gli adulti potranno ammirare le creazioni in mattoncini di molti appassionati.

Oltre 400 metri quadrati di esposizioni provenienti da tutta Italia. 

tuttiinfiera_modellismo

Interactive model area

 

Accattivante ed esclusiva vetrina dedicata agli appassionati di modellismo. La Ferrovia, il treno, continbuano ad essere il cuore di una rassegna dedicata al modellismo.

Auto, miniature (statiche) e auto modelli dinamici. Le prime appartengono tutte le produzioni internazionali più importanti a livello artigianale e industriale oltre alle commercializzazioni più note ed autorevoli. 
Nel secondo non c’è che l’imbarazzo della scelta: si parte dalle slot per passare attraverso le mini 4WD e arrivare alle auto elettriche RC e a quelle a scoppio. Il modellismo navale e quello aereo conservano un pubblico fedele che ha visto la loro costante evoluzione con soluzioni tecnologicamente sempre più raffinate. Accanto, infatti, ai modelli statici di navi e imbarcazioni delle epoche più diverse, si muovono in acqua natanti a propulsione elettrica e barche a vela radiocomandate.

Non possono mancare i soldatini, dove sono concentrati i migliori artigiani del genere, accanto a commercianti, associazioni ed editoria specializzata.

Il Meccano? Ve lo ricordate? ....beh .. vi aspettiamo allora !